Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Hhheeelllppp!!

Utente bannato

Hhheeelllppp!!

Problema: creare un sito , visualizzato in una pagina con frame dove, nella parte superiore gira un filmato swf che espone ogetti vari,
    in quella inferiore (in linguaggio html??) un elenco degli oggetti visualizzati sopra, con la possibilità di "spuntarli"; ovvero che si possa scegliere fra uno o diversi degli oggetti mostrati.
    Le pagine sarebbero diverse, quindi, la parte inferiore, quella che ha il compito di far scegliere l'utente, dovrebbe all'ultima pagina "ricordare" le scelte precedenti.
    UN PROGRAMMA DI E-COMMERCE direte voi...!!!
    Si è vero. Ma volevo sapere se qualcuno di voi ha una soluzione meno costosa e comunque valida.
    Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare.
    Saludos.

Utente di HTML.it
    certo potevi dargli un nome + significativo

Leggi il regolamento.....

cmq nn so come aiutarti

boolbo
    Guest
    Non è mica costosa la soluzione e-commerce, ci sono tanti script precompilati per gestire un e-commerce....

Ad ogni modo il titolo del thread deve spiegare brevemente il tuo problema e non scrivere help e basta, soprattutto con tutte quelle e e p etc....rispetta il regolamento.

Utente bannato
    Sorry.
    preso da tutte le faccende NON HO LETTO IL REGOLAMENTO. Mea culpa. Adesso l'ho fatto. Ho risolto il problema grazie ad una discussione scovata appunto su e-commerce.
    Ringrazio sia jaki86 che boolbo per il tempo dedicatomi.
    A presto.

Permessi di invio