Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Athlon 64 bit

Utente di HTML.it

Athlon 64 bit

Ciao,
    sto pernsando di prendere un prcessore a 64 bit athlon. Vorrei sapere se secondo voi è una cosa conveniente.

1 - Come sono le prestazioni?
    2 - Oltre la scheda madre, devo cambiare qualche altro pezzo o va bene il resto (ram, hd, schede varie.....)?
    3 - Necessito a forza di un sistema a 64bit?
    4 - Avrò problema a far girare applicazioni?

Grazie
    someone told me
    love would all save us
    but how can that be
    look what love gave us

Beh..

Classica domanda: che ci devi fare con il PC???

Se ti serve per lavorarci, allora forse ne vale la pena..ma se ti serve solo per un normale uso casalingo, non ha senso spendere di più per avere un processore a 64 Bit, quando la maggior parte delle applicazioni attualmente presenti sul mercato, son ancorate a 32 bit..insomma non te ne faresti nulla o quasi

Considera poi, che devi cambiare almeno anche scheda madre (forse la ram, dovresti riuscire a riciclarla.. .) indi la spesa diventa non indifferente... poi fai tu...io comunque ti consiglierei, se non hai esigenze particolari ma vuoi comunque aggiornare il tuo attuale pc di fermarti ad un Athlon xp 3 o 3.2 GHz...(che già costano...)ma che puoi sfruttare per un pò di anni

Utente di HTML.it

Re: Athlon 64 bit

[supersaibal]Originariamente inviato da stoppy
    Ciao,
    sto pernsando di prendere un prcessore a 64 bit athlon. Vorrei sapere se secondo voi è una cosa conveniente.

1 - Come sono le prestazioni?
    2 - Oltre la scheda madre, devo cambiare qualche altro pezzo o va bene il resto (ram, hd, schede varie.....)?
    3 - Necessito a forza di un sistema a 64bit?
    4 - Avrò problema a far girare applicazioni?

Grazie [/supersaibal]

1 sono i processori attualmente + veloci. Guardati le recensioni online
    2 Se non so il sistema che hai ora non posso fare l'indovino
    3 assolutamente no. Gli a64 sono nativamente compatibili con i 32-bit e hanno estensioni a 64-bit, quindi quando uscirà a fine anno w64 avrai un notevole boost
    4 assolutamente no

Permessi di invio