Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

mouse ottico che salta...

Spero che a qualcuno sia successa una cosa del genere e mi possa dire come risolverla, xchè nn ho voglia di comprarmi un altro mouse: ho appena comprato un mouse ottico microsoft (credo si chiamo basic optical wheel mouse).
    Praticamente succede che mentre uso sto mouse una volta ogni 3/4 min salta il puntatore e sparisce dallo schermo, muovo il mouse nervosamente (in modo molto incazzoso) e poco dopo ritorna il puntatore. Qualcuno sa dirmi se gli è mai successa una cosa del genere?
    Miiii quanto fa innervosire sta cosa...x favore ditemi come si risolve

PS il mouse in negozio funziona perfettamente

Re: mouse ottico che salta...

[supersaibal]Originariamente inviato da V1RuZ
    Spero che a qualcuno sia successa una cosa del genere e mi possa dire come risolverla, xchè nn ho voglia di comprarmi un altro mouse: ho appena comprato un mouse ottico microsoft (credo si chiamo basic optical wheel mouse).
    Praticamente succede che mentre uso sto mouse una volta ogni 3/4 min salta il puntatore e sparisce dallo schermo, muovo il mouse nervosamente (in modo molto incazzoso) e poco dopo ritorna il puntatore. Qualcuno sa dirmi se gli è mai successa una cosa del genere?
    Miiii quanto fa innervosire sta cosa...x favore ditemi come si risolve

PS il mouse in negozio funziona perfettamente [/supersaibal]
    la microsoft solitamente fa hardware di ottima qualità, però a quanto pare questo mouse gli è uscito male, io ne ho uno come quello, e ce l'ho pure in ufficio, fanno tutti e 2 la cosa che fa a te. Purtroppo non so come risolvere la cosa, però ti posso confermare almeno che non è un difetto solo del tuo, ma di tutta quella serie

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    a me la cosa capitava perchè il tappetino era sbrilluccicoso, l'ho cambiato ed è tutto ok adesso!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    a me la cosa capitava perchè il tappetino era sbrilluccicoso, l'ho cambiato ed è tutto ok adesso! [/supersaibal]
    no sid, fidate, quel modello è sfigato! Lo puoi provare pure con un tappetino di daino del sud del canada del quebec, ma tanto farà sempre quello scherzo

si ho capito ma come fanno a mettere in vendita un prodotto del genere. Se davvero è un difetto diffuso, dico ho regalato 15 euri alla microsoft...

[supersaibal]Originariamente inviato da V1RuZ
    si ho capito ma come fanno a mettere in vendita un prodotto del genere. Se davvero è un difetto diffuso, dico ho regalato 15 euri alla microsoft... [/supersaibal]
    telefona all'assistenza microsoft

se il difetto è di produzione fai valere la garanzia perchè ne hai diritto!

Beh io ho comprato due logitech, uno è perfetto, l'altro (proprio il mio!!!)fa la stessa cosa che fa a voi

Mi fa perdere la mira in call of duty porca trota!!!
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

ho comprato il mouse nuovo per giocare bene a splinter cell! :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    [supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
    Mi fa perdere la mira in call of duty porca trota!!! [/supersaibal]
    :quote:
    Io ho un mouse Logitech ottico e faceva la stessa cosa,si muoveva da solo il puntatore(quasi),ho risolto togliendo il tappetino!!Prova così!!

Permessi di invio