Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: errore stranissimo

errore stranissimo

visualizzando lo script asp direttamente dalla cartella di origine tutto bene includendolo in un altro file messo nella cartella sotto mi da questo errore di connessione al database

codice:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' 

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]General error Unable to open registry key 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x6ac Thread 0xa54 DBC 0x27a2f34 Jet'. 

/news/idnews.asp, line 5
    come posso rimediare ?

devi avere permessi di modifica nella cartella in cui metti il db
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

ma io li ho stavo guardando adesso :

miosito.it_web ReadWrite
    resadmin Full Control
    miosito Full Control

li devo anche specificare nel path al database?

codice:
    Dim cn
    Set cn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    cn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("../../db/news.mdb")

no devi clikkare col tasto dx sulla cartella e fare proprietà

poi sicurezza (o protezione) e guardi se l'utente IUSR_nomemacchina (o internet guest account) hanno i permessi di modifica
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

ma su sistemi windows non so come fare per guardare le proprietà che ftp usi per far cio'?

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    ciao
    non credo c'entri qualcosa l'FTP;
    plrova a vedere nel mio sikto, in firma, sezione asp l'artikcolo dal titolo: "Problema della query aggiornabile".

Dovrebbero essere, come ti è stato detto, i controlli sulla cartella dove hai il DB.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

grazie ma dopo che non riuscivo ad aggiornare ho fatto una connessione con i dns ed ho risolto.

Permessi di invio