Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris

movimenti e chiarimenti...

questo sito bellissimo nella sua semplicità mi è di chiaro spunto per porvi la seguente domanda.
    come faccio a fare in modo che quando clikko su un pulsante non mi appare una pagina immobile ma che essa si muova?
    un po' come quel sito insomma....
    premetto non so usare il loadmovie...

non è una pagina che si muove..c'è un resize sul Movie Clip al momento dell'apertura.. una volta il MC è a dimensione corretta ci puoi piazzare pure il loadMovie(); che puoi trovare sul forum nei vari 3d trattati, giusto per capire come funziona..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

ma a me non riesce a ricercare il forum...se no cercavo...ci avevo già provato

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Fatemi capire... Cosa c'è che si muove in quel sito ? Ho visto uno scroller che compare gradualmente con l'uso di una maschera e una pulsantiera che carica immagini. Cosa mi sono perso ?

peccato che questo tutorial http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=22 mostra i pannelli di Flash 5, altrimenti potrebbe esserti utile, sia per la maschera che per il loadMovie.

Cmq Eris, mi associo a webbeloz ... ne abbiamo parlato così tante volte che, francamente, rispiegarlo qui (il loadMovie), non mi stimola per niente. Si può dire che ne parliamo tutti i giorni. Effettivamente la funzione di ricerca è a tutt'ora fuori uso. Sfoglia le pagine dei giorni scorsi e troverai una miriade di thread in cui si parla di loadMovie e loadMovieNum.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

lo so avete ragione...cercherò indietro!grazie cmq!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ma dimmi, cos'è che vorresti riprodurre di quel sito ?
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

una galleria di immagini...ma non ci riesco...

Permessi di invio