Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consiglio bozza

consiglio bozza

ragazzi ho un grosso problema...
    oltre all'header non riesco ad andare...
    vorrei creare un sito di particolare cura grafica ma mi trovo ad avere un grosso vuoto di fantasia...
    qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche ideuccia o bozza anche dei semplici scarabocchi per dare una forma estetica accattivante?
    Con photoshop ormai so creare veramente tutto ma in questo periodo ho un grosso calo al livello di fantasia!
    Spero qualcuno mi aiuti!
    Grazie dell'attenzione!

Ciao

magari dacci qualche particolare in più. Che sito è? è possibile vedere l'header?
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

Quello in firma!
    Pensavo si capisse scusate!
    Perfavore aiutatemi!

Ho capito i favori a gratis non li fa nessuno!
    Allora per chi mi aiuta con la bozza offro qualche lavoretto di design...
    vi posso creare header, banner ecc.
    Ma vi prego aiutatemi!!

no,non é che i lavori gratis non li fa nessuno,é che se non ci dai nemmeno un paio di spunti non possiamo mica farteli tutti noi i lavori

lo so ma io non ho chiesto nulla
    solo una bozza anche su un foglio di carta per disegnare il layout

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    cmq l'header a me piace.l'unica cosa ke farei è quella di schiarire lo sfondo xke il colore è troppo sibile a quello del testo. per il resto ti consiglio di abbellire il menu laterale sx togliendo tutto quel testo tipo "Giochi divertenti per tutti i gusti...gioca subito! Entra! ". basta ke scrivi "gioki". inoltre il mene di sopra lo fare con il photoshop e qualke immagine di rollover. toglierei il grassetto dai partner.

sotto, dove c'è scritto
    © Graziemamma.com - Tutti i diritti riservati - vietata la riproduzione anche parziale - Se ci provi sono cazzi tuoi!!

metterei tante piccole orme sullo sfondo, ed una orma grande e rossa come quelle dell'header in cui scrivere il simbolo del copyright.

spero ti sia stato d'aiuto

si 6 stato gentilissimo...
    solo che fin li ci arrivavo anche io purtroppo!
    Io vorrei creare qualcosa di davvero particolare tondeggiante... ma ho problema poi con la disposiazione di menu ecc...
    non è che c'è qualche buon disegnatore che mi farebbe uno schizzo su un foglio??

Permessi di invio