Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Help!!!

Help!!!

Ciao a tutti vorrei farmi una ADSL su una linea ISDN, vi vorrei chiedere la presa che serve per collegarmi al mio pc si trova una 1 stanza lonata circa 10mt però divisa da muri, il tecnico della Telecom può mettere questa line adove voglio io o deve stare necessariamente vicino alla borchia ISDN?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Arriva dove arriva isdn su doppino aggiuntivo. Da lì in poi è roba tua. Telecom non tira

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Di contratto ti tirano il doppino fino alla stanza dove hai la borchia; ma se tu gli prepari i fori nel muro e scegli il percorso più breve, non credo che il tecnico ti faccia tante storie per qualche metro di doppino...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Rockmaker
    Di contratto ti tirano il doppino fino alla stanza dove hai la borchia; ma se tu gli prepari i fori nel muro e scegli il percorso più breve, non credo che il tecnico ti faccia tante storie per qualche metro di doppino...
    i tecnici telecom sono bravi a mettere i fili...poi quando bisogna farli funzionare è gia piu complicato :gren:

originariamente inviato da Fool
    i tecnici telecom sono bravi a mettere i fili...poi quando bisogna farli funzionare è gia piu complicato
    :quote: Enfatti...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio