Non riesco ad abbassare il livello di profondità di un <select>..ho provato con z-index e position ma nn funziona...dovrei nasconderlo sotto div...come faccio???
Non riesco ad abbassare il livello di profondità di un <select>..ho provato con z-index e position ma nn funziona...dovrei nasconderlo sotto div...come faccio???
non fa, è un bug di ExplorerOriginariamente inviato da jaky86
merda......6 sicuro???al 100%????![]()
100%, prova con Mozilla vedrai che il SELECT stà sotto il DIVOriginariamente inviato da jaky86
merda......6 sicuro???al 100%????![]()
ci ho sbattuto la testa anche io su questo problema 1 anno fa
ok..grazie dell'informazione....Originariamente inviato da Sgnafurz
100%, prova con Mozilla vedrai che il SELECT stà sotto il DIV
ci ho sbattuto la testa anche io su questo problema 1 anno fa
per far stare sotto il select si può metterci sopra un iframe (magari trasparente) e sopra l'iframe quello che vuoi...
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
grazie..bella idea..ma penso che metterò invisibile il <select>..grazie cmq..
Qualcuno di voi ha riusolto il problema delle select in primo piano su IE???
Fatemi sapere.
Grazie mille!
blakwolf qualche giorno fa ha proposto una soluzione
pare che con ie le select si assegnino da sole uno z-index 999 così un livello con 1000 dovrebbe farle ragionare, l'ho provato in una mia pagina e non mi ha funzionato ma magari essendo quella complessa con altre funziona
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Ho provato anche io quella soluzione e non ha funzionato neanche a me... può darsi abbia sbagliato qualcosa FATTO STA CHE NON E' ANDATA BENE.
Cos'altro si può tentare?
C'è qualcuno che ha provato quella soluzione e ha risolto il problema???