ciao,
avevo visto un post che spiegava come passare da access a mysql ho provato a cercarlo ma senza ricerca è dura...
qualcuno piò aiutarmi.....
ciao,
avevo visto un post che spiegava come passare da access a mysql ho provato a cercarlo ma senza ricerca è dura...
qualcuno piò aiutarmi.....
con il programma mysqlFront
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
grazie ottimo programma ne avevo provato tanti trovati in rete...ma questo e molto intuitivo....
ho convertito il mio db con dbconvert preso da html.it e poi ho creato il db con mysql front....ora
un altra domanda...ma devo cambiare tutto il codice asp che interfacciava con access o solo la stringa di connessione a questo nuovo db....
come si fà???
grazie
1. la stringa di connessione
2. alcune sintassi proprietarie Microsoft e non supportate da MySQL
3. La gestione delle query con formati data
e qualche piccolo altro adattamento.
grazie puoi indicarmi qualche guida/tutorial di riferimento...in rete ho trovato una gran confusione.....
Sai che purtroppo non ho idea in rete...Originariamente inviato da gguida
grazie puoi indicarmi qualche guida/tutorial di riferimento...in rete ho trovato una gran confusione.....![]()
Io ho imparato l'interazione mySQL asp semplicemente usando il forum e leggendo i manuali di SQL. :adhone:
Spero altri conoscano una guida da suggerirti.![]()
bhè
www.mysql.com
ps: hanno aggiunto sta benedetta paginazione?!
grazie.....
si con il forum si impara tanto io sto imparando sempre più asp e access ...ma con la ricerca che non funziona...è dura....