Vorrei fare in modo che le barre di scorrimento del mio sito fossero colorate e non azzurre come solitamente si vedono. Io uso dreamweaver mx si puo? Qualcuno mi sa dire grazie..... www.parapeto.it
Vorrei fare in modo che le barre di scorrimento del mio sito fossero colorate e non azzurre come solitamente si vedono. Io uso dreamweaver mx si puo? Qualcuno mi sa dire grazie..... www.parapeto.it
se vedi bene ce ne sono parecchi 3d aperti in questo forum circa le barre;
cmq puoi vedere nel mio sito, in firma, sezione CSS, come colorare le barre di scorrimento
ciao.
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Nel link nella mia firma trovi la pillola dedicata alla scrollbar colorata.
ciao, io ho un foglio di stile esterno e mettendo in questo modo le cose non succede nulla...
come mai?
se può servire uso IE 6
body {
color:#ffffcc; font-style:inherit; margin:30px;
BACKGROUND-IMAGE: url(foto/sfondi/mud_grass.jpg);
scrollbar-arrow-color: #000000;
scrollbar-3dlight-color: #AF855A;
scrollbar-highlight-color: #B3B3B3;
scrollbar-face-color: #7C5227;
scrollbar-shadow-color: #4D4D4D;
scrollbar-darkshadow-color: #491F00;
scrollbar-track-color: #7C5227;
}
grazie!!
ricordati che non sono crossbrowserOriginariamente inviato da parapetooo
strano che su IE non si vede; il link al file css è corretto?
potrebbe qualche errore di scrittura (capita anche a me molte volte).
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
nel 3d che ti hanno proposto c'era scritto...
html, body{
...
}
oppure usa un doctype trnsitional
i collegamenti sono ok...
il codice per colorare la pagina l'ho generato con un programmino che ho trovato su questo forum...
bo?