Ciao a tutti. Il mio problema era quello di creare una lista degli utenti connessi al mio sito e fare in modo che cliccando sopra un utente connesso, mi visualizzasse la pagina con il suo profilo personale. Ho creato la seguente funzione che mi permette, quando un utente si collega, di aggiungere il suo nome ad una variabile application
... poi, tramite una split, riuscivo a creare un collegamento ad un'altra pagina passandogli il nome utente:codice:FUNCTION aggiungialista(utente_da_aggiungere) Application.Lock if application("nomiconnessi")<>"" then application("nomiconnessi")=replace(application("nomiconnessi"), maiuscoletto(session("user")) & ",","") application("nomiconnessi")=application("nomiconnessi") & maiuscoletto(utente_da_aggiungere) & "," else application("nomiconnessi")=utente_da_aggiungere & "," End if Application.UnLock END FUNCTION
IL MIO PROBLEMA è che io vorrei passare a questa pagina (default.asp), l'ID del destinatario e non il suo nome! Ma come faccio?!?! Idee?! Grazie!codice:k=split(application("nomiconnessi"),",") w=0 for w=0 to ubound(k)-1 %> <A href="<%=dominio%>MESSAGGI_IN_BOTTIGLIA\default.asp?destinatario=<%=k(w)%>><%=k(w)%></a> <%Next%>
Se serve il mio sito è www.beinettevive.com

Rispondi quotando