Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di daneel

[WinXP] .NET Framework e cambio utente

Ho appena installato il Microsoft .NET Framework 1.1 Redistributable su un pc che monta come SO WinXP Pro. Sebbene l'installazione non lo richieda, ho comunque fatto partire di nuovo la macchina. Al nuovo avvio viene mostrata la pagina di scelta dell'account utente, nonostante non sia mai comparsa (attualmente c'è un solo utente, che dovrebbe essere - come è sempre stato - quello scelto automaticamente per l'avvio).
    Come è possibile fare in modo che la schermata di scelta non si presenti, ed avere come prima comunque a disposizione il Cambio rapido utente?

Ho trovato che è stato creato l'utente ASP.NET Machine A..., e anche se non viene mostrato all'avvio insieme all'altro account, credo dipenda tutto da lui. Posso cancellarlo? La macchina è un client, e qui non mi interessano le integrazioni ASP.

Ho trovato che è stato creato l'utente ASP.NET Machine A... e, anche se non viene mostrato all'avvio insieme all'altro account, credo dipenda tutto da lui. Posso cancellarlo? La macchina è un client, e qui non mi interessano le integrazioni ASP.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    non ti conviene cancellare l'account asp.net machine piuttosto dal pannello di controllo>> utenti >> cambia modalità di accesso e disconnessione >> togli il chek a visualizza schermata iniziale
    oppure installa tweak ui di MS che ti permette di definire l'utente di default con cui accedere al sistema

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    non ti conviene cancellare l'account asp.net machine piuttosto dal pannello di controllo>> utenti >> cambia modalità di accesso e disconnessione >> togli il chek a visualizza schermata iniziale
    oppure installa tweak ui di MS che ti permette di definire l'utente di default con cui accedere al sistema [/supersaibal]
    Questa mattina ho trovato un po' di tempo e ho letto qualcosa al proposito. Comunque ho modificato l'impostazione da Run > Control Userpasswords2 > Users must enter a user name and password to use this computer (tolto il check). Grazie.

Permessi di invio