Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

mail html da template con outlook

ciao a tutti e grazie in anticipo.
    mi son trovato a dover inviare delle email con una struttura in html (e una gif che fa da testata) molto semplice, utilizzandola come template in outlook. è possibile farlo senza un software di supporto? e se si, come?
    grazie!

boolbo
    Guest
    Che vuol dire senza software di supporto? E come la mandi la mail poi? o da software client o da webmail, il software per spedire la posta ti serve sempre ed è quello che deve caricare la mail in HTML, poi l'HTML te lo puoi anche scrivere a amano nel notepad.

O forse non ho capito la tua domanda?

infatti, intendevo senza software di supporto alternativi ad outlook. ma utilizzando sempre outlook.
    ho detto questo perche cercando in rete ho trovato alcuni software, una sorta di plugin per outlook che avrebbero fatto questo lavoro sporco...

nel frattempo mi sono informato ulteriormente e mi hanno detto che ci sarebbe un modo per creare template html direttamente con outlook. (non la versione express). ma non ne so molto. sono un po di anni che non lavoro con windows.

boolbo
    Guest
    Non so che dirti, io faccio prima a farmi le pagine in HTML come quando faccio un sito e poi caricarlo in outlook express con l'apposito comandino.... "Inserisci pagina web".

Ma credo sia preferibile che certe domande su eventuali software e/o comandi di software tu le chieda nell'apposito forum SOFTWARE.

yess. sarebbe piu facile anche per me. ma purtroppo devo creare un sistema da dare in pasto a gente che non ha nessuna conoscenza di html. quindi deve funzionare e basta. sai come sono certi clienti...

ti ringrazio comunque tantissimo per il tempo che mi hai dedicato.
    com'e' a firenze?

Permessi di invio