Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

programma per animazione testi

ciao raga, per velocizzare lo sviluppo delle mie animzioni pensavo di affiancarmi ai software che uso, un "text animator" tipo swshi per intenderci

quale é secondo voi il migliore o meglio , con quale vi trovatre bene?

mi interesserebbe poter caricare gli swf ottenuti dal programma, in flash mx (non 2004) e non solo con il loadmovie come molti di questi programmi funzionano

ciao e grazie a tutti
    Si chiama far west..Solo che non si possono usare le pistole!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non ne faccio uso ma ora c'è SwishMax che fa anche qualcosina in più della versione precedente.

Poi c'è Flax ma non mi ricordo la software house. Ce ne saranno altri ancora ma, come ti dicevo, non facendone uso, non mi sono mai interessato a scoprirne altri.

Ciao,

NAP

Edited: la sw-house di Flax si chiama goldshell
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

tnx..

..nap

altri suggerimenti?

ciao

meglio flax oppure swish 2? parlando dell'opzione di poter importare i files direttamente dentro flash? e guardando il numero degli effetti?

ciao e grazie

nella demo di flax noto un migliore risultato usando i pixel fonts anche se il software presenta meno effetti degli altri, cosa scegliereste tra flax, wildform fx e swish2?

up

ariUP

Secondo me va benissimo swish c'è una versione molto economica mi sembra si chiami swishLite, con questa versione puoi realizzare tanti tipi di animazione e non solo sui testi e poi importare l'.swf in flash, ciao

Permessi di invio