Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

effetto sfoglia pagina ..

allora vorrei realizzare un magazine con effetto sfoglia pagina

sapete dove posso trovare un fla di esempio per le action?
    ps quello di actionscrip.org gia l'ho scaricato ma mi è difficile personalizzarlo...ora sapete dove posso trovarne un altro o qualcuno di voi che magari ha personalizzato quello saprebbe darmi qualche dritta? :master: grazie
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Per personalizzare qualunque fla, bisogna fare escursioni in libreria e "editare" i simboli che ti interessano. Oppure editare le clip che trovi sullo stage. Questo metodo ti fa diventare sempre più abile nell'uso di Flash.

Ah... c'è una cosa importantissima: tutti quei layer che magari trovi "lucchettati", vanno sbloccati, altrimenti non puoi interagire coi contenuti.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

nap sono ormai 3 anni che smanetto su i fla e credo di sapere come editare diciamo che sono l'arte del copia ed incolla...ma cio che non mi va è quell 'action di quel fla che ho chiesto specificamente

scusate se lo dico ma trovo ingiuste le risposte del tipo la faccio tanto per farla
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Permessi di invio