Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

a casa: tutto ok, a scuola: disastro

Ciao a tutti ho un problema e forse qualcuna saprà aiutarmi...spero...
    Ho eseguito il restyling di un sito con dreamweaver mx 2004 e il mio MAC G5 per l'esame che sto per affrontare, ottimizzato per safari.
    A casa tutto in ordine ma a scuola con un G4 ho dei problemi:

-alcune pagine vengono visualizzate solo in parte, eseguendo un refresh la situazione sembra migliorare ma é solo un'illusione eseguendo altri refresh cambia nuovamente qualcosa ma non é quasi mai come dovrebbe essere. Scrollando la pagina le immagini e i testi scompaiono o si ricreano spezzettati...
    -alcuni link non funzionano, non appare più neppure la manina in quelli fasulli(#)...
    -alcune tabelle perdono la loro dimensione originale.

Non so più dove sbattere la testa, forse è una questione di compatibilità a me sconosciuta, naturalmente le immagini, i collegamenti i file sono tutti presenti, non capisco proprio, colpa del mio G5?
    Grazie mille a tutti in anticipo e buona continuazione.
    D.

postaci l'indirizzo di questo tuo lavoro. Vedendo il codice si può trovare qualche problema. CIAO
    unreal, l'essere immortale

non c'entra il processore nella visualizzazione differente ma il browser, su che quali lo guardi?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Se ottimizzi il sito per safari, poi non lamentarti se su altri browser si vede diversamente.
    Non bisogna mai ottimizzare un sito per uno user agent, ma cercare di renderlo visibile sul più alto numero di dispositivi di visualizzazione.

Ma non solo, quando si fanno domande così circostanziate, la cosa migliore è sempre fornire un po' di codice o meglio un link, tanto per capire ... capisci ;-)

Permessi di invio