Ho acquistato da poco il modem/router ADSL 300t e dopo aver tentato l aggiornamento del Firmware alla versione V1.00B02T02.EU.20040525 ho riscontrato un problema.. Il modem si è riaviato ma l'interfaccia si è bloccata.. molto male!
Ora non riesco più ad accedere all'interfaccia web reperibile su http://192.168.1.1 e il modem oltretutto non mi assegna più l'indirizzo in DHCP... poco male se potessi visualizzare la pagina di login del modem ed entrare..
Ci sono soluzioni a questo tipo di inconveniente?
Grazie in anticipo..
neryo


Rispondi quotando

la /bin la /var c'è pure la /etc/ con i suoi bei scriptini tipo il firewall_stop e il firewall_start che permette di disattivare o attivare il NAT e il routing e farlo lavorare come modem o come pseudo-router. Ho visto che l'ultimo fw ha avuto un incremento di dimensioni pazzesco tipo da 1Mb a 5Mb e rotti non oso immaginare cosa ci abbiano messo dentro (io ho ancora il fw vecchio) cmq IMHO opportunamente smanettato dovrebbe dare delle belle soddisfazioni, però qualcuno dovrebbe dirlo alla D-Link che deve rilasciare i sorgenti del fw perchè così sta violando la GPL.
