Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: disdettaTin .it

disdettaTin .it

Vorrei disdire il contratto con Tin per passare ad un'offerta più economica tipo Tele2, visto che il perodo "scontato" di Tin è terminato (prima pagavo 63,91 euro a bimestre, ora 79,90).
    Vorrei sapere come devo fare (e che tempi ci sono mediamente tra la disattivazione e la successiva ri-attivazione) visto che purtroppo non trovo più la copia del contratto stipulato a maggio 2003.
    Grazie

se sei coperto metti Infostrada in ULL ma non Tele2

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: disdettaTin .it

Originariamente inviato da stracchino007
    Vorrei disdire il contratto con Tin per passare ad un'offerta più economica tipo Tele2, visto che il perodo "scontato" di Tin è terminato (prima pagavo 63,91 euro a bimestre, ora 79,90).
    Vorrei sapere come devo fare (e che tempi ci sono mediamente tra la disattivazione e la successiva ri-attivazione) visto che purtroppo non trovo più la copia del contratto stipulato a maggio 2003.
    Grazie
    Se non hai dato disdetta nei tempi previsti (30 o 60 giorni, non ricordo) te la tieni fino a maggio 2005.

Lascia perdere Tele2.
    ciao

sul contratto c'e' scritto che se non pago la bolletta entro 20gg hanno facoltà di disattivarmela. Potrei non pagare e aspettare che me la disattivino loro? Non dovrebbero chiedermi tutto l'anno.... o no ??

pagala la bolletta... poi ti vai a mettere in casini assurdi

vabbè ho capito...paga e taci.
    La prossima volta starò più attento.
    Grazie a tutti x i consigli

Permessi di invio