Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Spiegazioni su RossoAlice

Ho un contratto adsl alice flat con telecom.
    Mi connetto con l'user id e con la password telecono.
    Mi ha detto un amico che se mi registro a rosso alice potrò avere il nuovo userid e pass di alice e potrò connettermi più velocemente di come mi connetto attualmente.
    Stà cosa mi sa um'pò una cavolata,ho ragione? :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    + velocemente mi sembra una cavolata.
    Ti conviene registrarti per avere la mail.

è probabile che tu riesca a connetterti anche senza usare ne user ne psw, prova.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    + velocemente mi sembra una cavolata.
    Ti conviene registrarti per avere la mail.

è probabile che tu riesca a connetterti anche senza usare ne user ne psw, prova.
    Molti server Alice hanno il riconoscimento automatico del numero e non serve inserire niente. se ti registri hai la posta di 100Megabyte; spazio web di 100 Mb, video telefono e 10 Sms gratis al giorno.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Al 187 ti raccontano questa favola per cui se ti connetti con userid e psw provvisori hai una banda limitata....
    Io ho lo stesso schifo di velocità connettendomi sia con userid provvisoria che registrata su rosso alice

Beh..... io i primi giorni navigavo normale senza essermi registrato (in poche parole non avevo attivato l'email, alla fine l'attivazione porta principalmente a quello). Poi pero dopo 2\3 gg non riuscivo più a far nulla (ne navigare ne scaricare posta). Chiamato 187 mi hanno spiegato che serviva la registrazione. L'ho fatta, spento e riavviato modem (tranquilli ke avevo già provata a riavviare Pc e reinstallare i driver prima di chiamare 187) ed instantaneamente dopo ha ripreso a funzionare tutto.
    Aloha

mha...io mi connetto con la vecchia user id e password e tutto funziona...

Originariamente inviato da vfio65
    Al 187 ti raccontano questa favola per cui se ti connetti con userid e psw provvisori hai una banda limitata....
    Io ho lo stesso schifo di velocità connettendomi sia con userid provvisoria che registrata su rosso alice
    Non è vero; dipende dal server, perchè io mi connetto ugualmente e posso anche lasciare tutto in bianco che non cambia..
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da vfio65
    questa storia mi è nuova.....
    bhe almeno al 187 non peccano certo di fantasia :gren:
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio