Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: info apple g3

info apple g3

scusate ho un apple g3 ma siccome è uno dei 10000 distribuiti difettosi devo mandarlo alla casa madre per cambiare la scheda logica con una formattazione totale.LA MIA DOMANDA è COME POSSO SALVARE I DATI che ho sull''harddisck.se lo togliessi si puo collegare ad un computer da casa e mettere tutto sul pc?grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    che genere di problema ti dà il G3?

schermata nera.ma posso fara quello che ho scritto sopra?

gli HD del G3 (a proposito che modello è?) sono SCSI dubito che possa metterli su un PC

ma è sicuro che il problema è la scheda logica?

la casa mi ha detto che èè quel problema perchè ci sono in giro 10000 apple difettosi ed uno dicono che è il mio.puo' essere anche qual'cosa d'altro?

considera che i G3 sono parecchio vecchi come macchine

a dire il vero non saprei, non ho mai sentito di questa serie di G3 defettosi

non mi hai ancora detto che modello di G3 è?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ti serve un pc con controller SCSI, cosa che non si trova ovunque e che costa un botto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio