Ciao a tutti, qualcuno per caso sa dove posso trovare quei cilindretti di plexiglas lunghi intorno ai 10cm con diametro di 5mm circa che vengono usati nei pc per portare la luce dei led dall'interno del pc sulla maschera anteriore della case?![]()
Ciao a tutti, qualcuno per caso sa dove posso trovare quei cilindretti di plexiglas lunghi intorno ai 10cm con diametro di 5mm circa che vengono usati nei pc per portare la luce dei led dall'interno del pc sulla maschera anteriore della case?![]()
negozi di componentistica e informatica[supersaibal]Originariamente inviato da Peppe.c
Ciao a tutti, qualcuno per caso sa dove posso trovare quei cilindretti di plexiglas lunghi intorno ai 10cm con diametro di 5mm circa che vengono usati nei pc per portare la luce dei led dall'interno del pc sulla maschera anteriore della case?[/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
negozi di componentistica e informatica [/supersaibal]
:quote: :quote: :quote:
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
:metallica[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
negozi di componentistica e informatica [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
:quote: :quote: :quote: [/supersaibal]:master:
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
:master: [/supersaibal]
nel senso che la risp + scontata è anche la + giusta!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
cmq 10 cm di lunghezza mi sembrano un po' troppi...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.