Ciao a tutti, ho mnesso online un nuovo sito e vorrei dei consigli di webmarketing per lanciarlo.
Il sito è dell'area intrattenimento - satira con oltre 1500 pagine di contenuti e un dominio iper memorabile ( e infatti ogni giorno ricevo circa 200 visite da richiesta diretta dell'url, anche se il sito è appena nato). Il sito ha avuto giovedì scorso un picco di 420 visite e di emdia sta sulle 300.
MDR
Ho fatto il sito in html, con contenuti divisi per categoria e struttura ad albero, con tanti bei link testuali per farlo spiderizzare per bene.
Ho messo su altri miei due siti con pr 6 e pr 5 link chepountano al sito per farlo spiderizzare meglio.
Ora per la mia key principale il sito è 6° su google e 4° su virgilio. Ora comincerò a lavorare su altre key, anche se per quelle minori aspetto l'indiciazzazione delle pagine interne, già fatte ad hoc.
SCAMBIO LINK
Ho attivato una directory di siti a tema con circa 40 siti inseriti, tutti di ottima qualità, tante visite e pr alto. Ho contattato i vari webmaster per presentare il mio sito, dire che li ho messi nella directory e chiedere se gli andava di mettere un link a lmio sito (il rifiuto non pregiudica la permanenza del loro sito nella mai directory).
Ho inoltre una sezione siti amici divisa i ncategorie per inserire eventuali scambi link con siti con contenuti diversi dal mio.
MAILING LIST
Ho pubblcizzato il sito su una piccola mailing list molto targettizzata con 650 iscritti.
NEWSGROUP
Ho presentato il sito in alcuni newsgroup a tema con il sito.
Avete idea su cosa potrei ancora fare?