Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Mappa concettuale.. esame di stato :(

Salve a tutti..
    venerdì devo conseguire l'esame di stato.. e da sborone che sono presento la tesina al pc..
    adesso volevo fare un lavoretto in flash.. vi dico da adesso però che non so un bip.. o meglio pochissimo..
    quello che vorrei fare è una mappa concettuale in prima pagina..
    un organigramma.. in cui quando passo su ogni cella e quindi materia faccia un effetto carino e al click mi manda alla pagina successiva.. che ovviamente la farò in html altrimenti nn ce la faccio per venerdi..

adesso.. vorrei sapere come devo realizzarla questa mappa??
    vorrei prima un brevissimo intro.. con la scritta del tema.. e una breve loop di qualche secondo.. poi con l'effetto flade se nn erro.. vabbè scompare il tutto e appare la mappa concettuale..

però c'è un problemino.. quando ritorno alla mappa concettuale.. la breve presentazione nn dovrebbe apparire più...

mi date qualche consiglio e dritte..
    grazie mille

risposta veloce, veloce, semplice, semplice.

Visto che vuoi impostare tutto con delle pagine HTML ti consiglio di fare DUE filmati Flash: uno con la intro ed uno con la mappa concettuale.

Quindi avrai:
    1) pagina intro.html che incorpora il filmato intro.swf
    2) pagina Home.html che incorpora il filmato mappa.swf
    in questo filmato, ogni pulsante conterrà l'istruzione getURL(pagina_x.html);
    3) in onuna delle pagine richiamate ci sarà, ovviamente il pulsante di ritorno a Home.html

Permessi di invio