C'è qualcuno che sa dirmi come far riavviare il pc con il cd , cioè impostare il pc dando precedenza al cd.
C'è qualcuno che sa dirmi come far riavviare il pc con il cd , cioè impostare il pc dando precedenza al cd.
Entri nel BIOS e gli imposti il cd rom come primo nella sequenza di boot.
lo accendi, premi DEL appena compare la prima schermata (o il tasto che ti fa entrare nel BIOS, dipende dal tuo pc ma in genere è specificato).
Nel BIOS cerchi, tra le varie voci (nn mi ricordo qual è, sry), la boot sequence e la cambi: CDROM/A/C (in genere è così). Non cambiare nient'altro, rischi di fare casini. Esci dal BIOS, salva e riavvia il computer
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
Da me non c'è il asto Del , mi avevano detto di premere canc ho provato am nulla , cmq giorni fa mi avevano spiegato un metodo pius emplice che non ricordo , c'è una finestra che si apre e selezioni cd o floppy disk o disco locale , ma non ridorco come si fa.
Cmq ho provato a riavvaire il pc e premere canc ma nulla.
nella schermata in iniziale dovrebbe esserci scritto qualcosa del tipo "Press **** to enter BIOS"... prova a guardare: non è possibile che il tuo pc nn ti faccia aprire il BIOS, devi semplicemente capire qual è il comando.
![]()
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
Quando accendo il pc appare la schermata nera con le scritte , scrive qualche coamndo ma velocemente sono riuscito a legeger f4 senza capire a cosa possa servire , ho provato a usare f4 ma nulla , provoa riavviare il pc e a leggere qualcosa , am cmq in 3 sec non si legge nulla
ho provato con canc e sono riuscit ad aprire una scermata dove potevo selezionare modalità provisoria , modalità normale e altre 2 o 3 modalità che non ricordo , ma non ho trovato la modalità giusta.
ho provatoa nche con del e mid a la stessa cosa di canc , un elenco di modalità , ho provato a riavviare il pc con ogni modalità , ma cmq non ho trovato dove farlo riavviare con il cd
Il tasto da schiacciare per entrare nel setup del bios, può variare a seconda della casa di produzione...tu che modello hai???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
e non so bene che modello ho , nella tastiera c'è scritto Genius nel monitor samsung , ma non so bene che modello sia.