é possibile con un javascript modificare quello che è scritto nella barra degli indirizzi?
se si come si può fare?
Grazie in anticipo...
é possibile con un javascript modificare quello che è scritto nella barra degli indirizzi?
se si come si può fare?
Grazie in anticipo...
ho appena messo on line un sito su un web server nella mia azienda...
purtroppo invece di essere visibile come dominio normale :www.nome.com appare nella barra degli indirizzi tutto il percorso: es. 217.24...../cartella/index.html
Vorrei in qualche modo fare sparire tutto il percorso mettendo sempre il dominio...
Ma scusa quel DNS perchè ti appare?
La tua azienda non ha un dominio associato??
allora si usa windows.location="http:\\www.nome.com"
e ti ricarica il sito con scritto quello nella barra degli indirizzi..(almeno credo)
il problema è che il dominio lo abbiamo fatto prima con telecom e adesso gli facciamo fare una redirect al nostro indirizzo...
Io non credo che sia possibile travestire un indirizzo www.nome non registrato a copertura di un DNS altrimenti potrebbero farsi tutti un dominio senza doverlo registrare.
Infatti è la soluzione che credevo fosse più semplice ma in telecom mi hanno detto che per poter associare questo dominio al nostro ip dobbiamo mettere anche un mailer...
proverò ancora a chiamare... spero di riuscire a risolvere... grazie
A me pare la soluzione più immediata e più ovvia, che tra l'altro tutti i provider offrono, secondo me è telecom che la fa sempre più lunga del dovuto. Ti conviene ritelefonare e rompergli l'anima, solo per sfinimento riescono ad accontentarti....
Chi la dura la vince è un detto che con telecom è necessario seguire.