Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Condivisione stampanti su XP con 98

Salve ho questo problema:
    -nella mia rete aziendale ci sono sia win XP che dei 98.Tutti i pc fanno parte del dominio, tranne uno che è un XP pro.
    Quando vado per condividere la stampante su questo pc riesco a vederla negli altri XP mentre nei 98 no.
    Se condivido la stampante in un win XP del dominio riesco invece a vederla anche nei 98.
    Forse mi sfugge qualcosa? Grazie per un eventuale risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    non ho 98 sotto mano, cmq dal 98 cerca, tramite l'apposita utility, il computer sul quale c'è la stampante condivisa. una volta trovata clicca su connetti.

cmq se il pc fà parte del dominio è sicuramente meglio, perchè puoi gestire i permessi e molto altro.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Controlla che il nome della condivisione non sia troppo lungo oppure non presenti spazi. Le condivisioni con nomi troppo lunghi Win98 non le vede!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Condivisione stampanti su XP con 98

Originariamente inviato da giorgiogt
    Salve ho questo problema:
    -nella mia rete aziendale ci sono sia win XP che dei 98.Tutti i pc fanno parte del dominio, tranne uno che è un XP pro.
    Quando vado per condividere la stampante su questo pc riesco a vederla negli altri XP mentre nei 98 no.
    Se condivido la stampante in un win XP del dominio riesco invece a vederla anche nei 98.
    Forse mi sfugge qualcosa? Grazie per un eventuale risposta.
    fai:
    aggiungi stampante
    stampante di rete
    percorso: \\nomepc\nomeStampante

Permessi di invio