Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

consiglio e opinione su masterizzatore dvd

NEC ND2510A DVD±RW 8x(±)4x(+)16x 2.4x+DualLayer

quanto costano i dvd vergini per questo masterizzatore??
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"

Re: consiglio e opinione su masterizzatore dvd

[supersaibal]Originariamente inviato da Vanilla Sky
    NEC ND2510A DVD±RW 8x(±)4x(+)16x 2.4x+DualLayer

quanto costano i dvd vergini per questo masterizzatore?? [/supersaibal]
    come tutti gli altri no?
    scrive i R9+? se si non so, cmq non poco ancora, anzi francamente non mi sembra di averli visti in giro

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    i supporti dvd dual layer non si trovano per ora,
    ma in germania costano 15€,
    un prezzo molto elevato, alcune voci dicono che il prezzo dei supporti dual layer si terra alto per un bel po, e non ci sara un calo dei prezzi come i cugini da 4,7Gb, questo e cio che si dice poi non sono un economista e non saprei se crederci o no.
    Io ho il nec 2500, che aggiornandogli il firmware, puo scrivere i supporti dual layer, ma ora come ora il firmware disponibile non e originale, per cui perderei la garanzia, spero che la nec rilasci quello ufficiale.
    ciao
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

[supersaibal]Originariamente inviato da iaki
    un prezzo molto elevato, alcune voci dicono che il prezzo dei supporti dual layer si terra alto per un bel po, e non ci sara un calo dei prezzi come i cugini da 4,7Gb, questo e cio che si dice poi non sono un economista e non saprei se crederci o no.
    Io ho il nec 2500, che aggiornandogli il firmware, puo scrivere i supporti dual layer, ma ora come ora il firmware disponibile non e originale, per cui perderei la garanzia, spero che la nec rilasci quello ufficiale.
    ciao [/supersaibal]
    l'abbassamento dei prezzi è inevitabile, sarebbe autolesionismo da parte delle aziende tenere il prezzo alto

io riporto quello che ho sentito, come ho detto non so se crederci ho no, sicuramente il prezzo si abbassa, ma bisogna vedere in quanto e di quanto.
    Dopo tutto i primi dvd non costavano mica 1-2 euro come adesso.
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

io riporto quello che ho sentito, come ho detto non so se crederci ho no, sicuramente il prezzo si abbassa, ma bisogna vedere in quanto e di quanto.
    Dopo tutto i primi dvd non costavano mica 1-2 euro come adesso. [/supersaibal]
    certo, anche i primi cd costavano 20 mila lire, però dopo un anno costavano 3 mila lire

ciao [/supersaibal]
    Vorresti dire che il tuo masterizzatore passa da scrivere single layer a double layer con un semplice aggiornamento del firmware??
    Mi sembra strano, ma se fosse vero chi lo sa, potrebbe succedere anche per il mio philips..
    Bye
    Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
    Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
    Scandalos member of APE

Vorresti dire che il tuo masterizzatore passa da scrivere single layer a double layer con un semplice aggiornamento del firmware??

si ho il firmware, per farlo dual layer,
    infatti mi sembra che il NEC2510, sia identico al 2500, cambiano solo i firmware, pero non l'ho istallato dato che non me faccio nulla, e oltre tutto perdo la garanzia.
    su www.cdfreaks.com ci sono varie prove e test e firmware, prova a guardare li, magari c'è qualche notizia sul tuo master.
    ciao

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    i dvd dual layer hanno un prezzo così elevato per via dei grossi scarti durante la produzione. sono richieste infatti grosse precisioni per avere un indice di riflettività del 18%, ma nn sempre i processi costruttivi ed i materiali sono all'altezza.
    think simple think ringo

si ho il firmware, per farlo dual layer,
    infatti mi sembra che il NEC2510, sia identico al 2500, cambiano solo i firmware, pero non l'ho istallato dato che non me faccio nulla, e oltre tutto perdo la garanzia.
    su www.cdfreaks.com ci sono varie prove e test e firmware, prova a guardare li, magari c'è qualche notizia sul tuo master.
    ciao [/supersaibal]
    Corro a dare un'occhiata! Grazie
    Bye
    Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
    Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
    Scandalos member of APE

Permessi di invio