Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: update componente

Utente di HTML.it

update componente

ragazzi ho un problema

allora ho n filmati che contengono un componente fatto da me
    ogni tanto faccio qualche aggiornamento a questo componente con lo spiacevole risultato che ogni volta devo aprire e ricompilare
    questi n filmati

sapete dirmi per caso se qualche altro soluzione un modo per centralizzare il tutto ?
    tipo aggiorno il componente e automaticamente i filmati che lo utilizzano prendono l'ultima versione...

Io al massimo so un modo per far ricompilare in una botta sola tutti i filmati , ti farebbe comunque risparmiare tempo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Io al massimo so un modo per far ricompilare in una botta sola tutti i filmati , ti farebbe comunque risparmiare tempo
    che aspettia a dirmelo

Utente di HTML.it
    cmq ripensadoci non risolve il mio problema perchè devo ogni volta prendere il comp. e rimetterlo dentro lo stage per farlo aggiornare uff.

cmq grazie utile quel tool

Puoi creare una libreria condivisa, guarda nella guida: "Uso degli elementi condivisi runtime".
    In questo modo modifichi il componente in un solo filmato e le modifiche vengono trasmesse anche agli altri, ma devi comunque ricompilarli anche se eviti di rimettere il componente sullo stage.
    [Il mio sito V2]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da l_lennynero_l
    Puoi creare una libreria condivisa, guarda nella guida: "Uso degli elementi condivisi runtime".
    In questo modo modifichi il componente in un solo filmato e le modifiche vengono trasmesse anche agli altri, ma devi comunque ricompilarli anche se eviti di rimettere il componente sullo stage.
    be già questo buono mi vedo la guida ho
    visto l'opzione ma mai usata

lenny m'ha praticamente letto nel pensiero, anche io volevo consigliarti le librerie condivise (anche se prima volevo accertarmi che fosse quello che poteva servirti dato che non le avevo usate...ma dato che le consiglia anche lenny sono più convinto ) :metallica

Utente di HTML.it
    e alla fine usa le due cose combinate..
    le librerie divise e il tool suggerito.
    Modifica il componente da una parte, e poi con il tool ricompila tutte i file in un attimo!!!

:metallica

Permessi di invio