Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

processi da eliminare..

Salve a tutti!!
    Ho il pc fresco di formattazione, (win2000, sp4), e già trovo qualche stranezza nel task!
    Non è possibile eliminare questi processi all'avvio? :

"GhostStartServi" (ho N.Ghosto installato, ma è indispensabile averlo sempre attivo?)
    "incdsrv.exe" (non lo uso praticamente mai, mi sa che faccio prima a disinstallarlo)
    "mapiicon.exe" ?

C'è anche un'altra cosa..io uso il Kerio personal firewall, è normale che mi piazzi ben 3 processi (e due di questi uguali)?

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    prendi da un xp o da un 98 il file msconfig.exe mettilo in winnt e lancialo.

da lì potrai gestirti l'avvio
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    Ciao Mardux e grazie per la risposta!
    Ho già provato con msconfig.exe e con regcleaner, ma non appaiono nella lista di esecuzione automatica o di avvio!
    Tra l'altro quando lancio il primo appaiono alcune finestre di errore che dicono che è impossibile trovare il percorso per alcuni files di sistema (config.sys, autoexec.bat, system.ini..) :master:

Utente di HTML.it
    nessuno sa come posso rimuovere questi processi senza rischio di fare danni?

Permessi di invio