Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema variabile paginazione

Ciao a tutti,
    io ho questo codice

a=request("currentpage")
    b=RS.PAGECOUNT
    if a=0 then a=1
    if a<>1 then response.Write("<font face=thaoma ><a class=collegamenti href=INDEXEDILCIV.asp?marca="&marca&"&categoria="& categoria&"&currentpage=1>#Prima Pag.#</a></font>")
    if a>5 then response.Write("<font face=thaoma ><a class=collegamenti href=INDEXEDILCIV.asp?marca="&marca&"&categoria="& categoria&"&currentpage="&a-5&">#5 Prec.#</a></font>")
    D=A
    IF D<B-5 THEN D=5 ELSE D=B-A
    for i= A to A+D
    if i= cint(currentpage) then
    response.write "[" & i &"]"
    else
    if categoria<>"" AND marca="" then response.write "[<a class=collegamenti href=INDEXEDILCIV.asp?currentpage="& i &"&categoria="&categoria&"> " & i & "</a>]"
    if marca<>""and categoria="" then response.write "[<a class=collegamenti href=INDEXEDILCIV.asp?currentpage="& i &"&marca="& marca &"> " & i & "</a>]"
    if (categoria<>"" and marca<>"") then response.write "[<a class=collegamenti href=INDEXEDILCIV.asp?currentpage="& i &"&categoria="&categoria&"&marca="&marca&" > " & i & "</a>]"
    if (categoria="" and marca="") then response.write "[<a class=collegamenti href=INDEXEDILCIV.asp?currentpage="& i &"> " & i & "</a>]"
    end if

next

if b>A+5 then response.Write("<font face=thaoma><a class=collegamenti href=INDEXEDILCIV.asp?marca="&marca&"&categoria="& categoria&"&currentpage="&a+5&">#5 Suc.#</a></font>")

response.write "</font></div></td></tr></table>"

come risposta mi da giustamente tutte le pagine da 0 a rs.pagecount...ma se volessi far vedere le pagine 5 per volta?

rs.pagesize = 5

in pratica nel for devi dirgli da a a rs.pagesize
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

ok arrivo alla pagina 5 e poi non mi dà piu alcuna pagina perchè il for è

for i=1 to rs.pagesize cioè 5....le altre pagine dopo la 5
    cioè l'intervallo da 5 a 10? come lo prendo

eh lo so... infatti se vuoi impaginare i record 5 per pagina devi rivoluzionare completamente il codice...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

ehm ho risolto
    così

b=rs.pagecount
    if a=>5 then rs.pagesize=a+5
    if rs.pagesize=>b then rs.pagesize=b
    for i= a to rs.pagesize

ci potrebbero essere errori?

sto quasi piangendo è dalle 10 di stamattina.....che ci sono dietro...per na cag...del genere...

no errori non ci dovrebbero essere

Grazie Zero per la tua disponibilità...

Permessi di invio