ciao a tutti
Posso recuperare da un swf il fla iniziale?
se si come?
grazie edossa
ciao a tutti
Posso recuperare da un swf il fla iniziale?
se si come?
grazie edossa
Non è legale il 99% delle volte. Ci sono dei sw che ti permettono di recuparare al max la libreria.. non di più.![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619748
Chi vuol udire???.......... UDDA
ci sono programmi che ti aiutano a recuperare lo script, e non credo che sia illegale.
Metti che uno perda il sorgente, e non si ricorda che script ha usato per fare quella benedetta operazione......uno si ripesca lo script, no?
io ne ho alcuni....e funzionano alla grande![]()
E' illegale se usato su file non propri, usato su file propri è legale ovviamente...e comunque c'è un programma che restituisce anche il .flaOriginariamente inviato da Krono
ci sono programmi che ti aiutano a recuperare lo script, e non credo che sia illegale.
Metti che uno perda il sorgente, e non si ricorda che script ha usato per fare quella benedetta operazione......uno si ripesca lo script, no?
io ne ho alcuni....e funzionano alla grande![]()
, quello forse è un po' meno legale dato che il .fla a differenza dell'swf non è un formato libero
![]()
Il problema è che nel 98% dei casi chi cerca 'sti programmi non li cerca per recuperare script di cui "ha perso il sorgente"![]()
grazie per le risposte
io ho perso i dati a causa di un virus
però ho recuperato il file swf in un modo che mi hanno suggerito su un'altro pc.
adesso ho usato diversi soft per il file iniziale però niente
broly se mi puoi aiutare...in pv. grazie
edossa@email.it
Ti posso anche aiutare qua, il programma si chiama Imperator Fla, trovi la demo su www.ave-imperator.com
grazie