Conoscete chi mette a disposizione una pagina per testare i propri siti web o ftp? Una specie di simulazione di visita da parte di un utente...
Conoscete chi mette a disposizione una pagina per testare i propri siti web o ftp? Una specie di simulazione di visita da parte di un utente...
domanda...
non puoi testarli tu con un browser o con un client ftp ?
In questo caso il problema è che non riesco a "sbucare fuori" dalla rete e poi "rientrare" :-)
Secondo te è più facile risolvere questo problema o oggirarlo? (ammesso che esista una cosa come chiedevo sopra).
Di solito mi collego al mio pc a casa tramite remote desktop per questo genere di evenienze ma oggi l'ho dimenticato spento..hihihi
Purtroppo non è la stessa cosa...non vorrei scendere nel dettaglio perché le problematiche sono di altro tipo...
configura in explorer un proxy (strumenti, opzioni internet,connessioni, impostazioni lan) prendendo l'indirizzo da questo sito www.openproxies.com e poi accedi tramite l'ip pubblico.
Il gioco è fatto. CIAO CIAO
unreal, l'essere immortale
Grazie![]()
solo una cosa, alcuni proxy non permettono l'uso dell'ftp. Se vedi che non funziona provane un altro.
unreal, l'essere immortale
per quale motivo devi per forza usare l'ip pubblico ???
fammi sapere...
secondo me e' strano
tuttal'piu' puoi usare il dominio... (cambiando il file hosts.. o un dns interno e facendolo puntare al ip privato)