Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    martyno79
    Guest

HELP Testo scorrevole con narrazione!!!

Ciao a tutti ho un problema, ho creato un testo che scorre len tamente (tipo titoli di coda), con un audio di fondo e una narrazione!solo che ho riscontrato diversi problemi, ad esempio se lo vedo sul mio PC, va tutto ok, se lo vedo su un'altro computer, magari + lento del mio il testo rallenta e mi incasina l'audio, allo stesso modo se ho un pc piu potente del mio il testo va + veloce della narrazione! Come posso fare c'è un modo per sincronizzare tutto??? Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo!
    Marty :gren:

Re: HELP Testo scorrevole con narrazione!!!

Originariamente inviato da martyno79
    Ciao a tutti ho un problema, ho creato un testo che scorre len tamente (tipo titoli di coda), con un audio di fondo e una narrazione!solo che ho riscontrato diversi problemi, ad esempio se lo vedo sul mio PC, va tutto ok, se lo vedo su un'altro computer, magari + lento del mio il testo rallenta e mi incasina l'audio, allo stesso modo se ho un pc piu potente del mio il testo va + veloce della narrazione! Come posso fare c'è un modo per sincronizzare tutto??? Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo!
    Marty :gren:
    prova a passare l'audio in stream, ma nn so se ti risolvi il problema
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

martyno79
    Guest

...

ho provato ma è la stessa cosa cosa... il problema me lo da cmq il testo!!!

posto qua perche anche io vorrei approfondire un problema che ho quando inserisco testi all'interno di un filmato flash.
    (provo a postare qua per non aprire una nuova discussione anche se forse avra poca visibilita)

se guardate questa prova:

http://www.rosannaansaloni.it/temp2/index3.html

potete vedere come la sezione home, nella parte grigia sulla destra funzioni correttamente. uso degli enterframe (che dovrei aver bloccato correttamente quando non li uso piu)

se cliccate su contacts c'e' la stessa pagina pero' al posto del quadrato grigio ho messo del testo. ebbene quella pagina e' molto piu lenta e se dalla pagina contacts si prova ad andare in un altra sezione il movimento iniziale e' rallentato fino a che il loadmovie non viene "scaricato".

io con un pentium 2Ghz non noto tanto il rallentamento ma con potenze inferiori e' quasi inutilizzabile.

l'unica differenza e' il testo e da tempo avevo notato questo problema senza mai approffondire.

inoltre questo problema del testo e' confermato perche' appena lo inserisco nel progetto .fla flash inizia a rallentare vistosamente.

e' mai capitato ad altri e qualcuno sa il perche??

grazie mille ciao.

Permessi di invio