Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tabella pop-up

Tabella pop-up

qualcuno saprebbe dirmi come creare una tabella pop-up, con dentro quello che voglio comunicare, cliccando su un determinato link?

codice:
    Apri
    Ricorda di mettere javascript tutto unito e al posto di pagina.html la pagina che vuoi visualizzare.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

allora

crea una pagina htl dove inserisci la tabella. Poi inserisci uno script javascript sulla pagina dove c'è il link per far aprire quella pagina in una pop up

Bye :sexpulp:

boolbo
    Guest
    Che vuol dire tabella popup?
    Casomai una pop up che contiene una pagina HTML che magari è impostata su tabelle. Dico bene?

Beh serve uno script tipo questo che puoi scaricare da qui:
    http://www.asbafo.net/java/ja_901/ja_901.zip

Mentre qui, vedi una demo:
    http://www.asbafo.net/java/ja_901/ja_901.html

scusate, se rompo, ancora, ma mettendo quello che mi avete detto voi, mi si riaggiorna la pagina oltre che ad aprirsi il popup, e dato che nella pagina vi è unamusica di sottofondo questa riparte. non è possibile fare in modo che non si riaggiorni?

cmq, gia che ci sono, mm non è che sapete come cambiare puntatore al mouse quando passa su una determinata parola? vorrei sapere come si mette il puntatore della manina (quella dei link) quando passo su una determinata parola

boolbo
    Guest
    La manina al puntatore, se passa su un link appare in automatico non so se hai fatto caso.

Lo script che ti ha dato federix è difficile che si riaggiorni la pagina....mi mandi il link della pagina così provo a vedere?

Ricorda che non devi mettere:

href="#" onclick=""

ma:

href="javascript.......
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio