Domanda:
Sul mio PC i filmati in Flash sono lenti.
Come faccio ad aumentare la loro Velocità??
Grazie
Ciao
Webmast
:adhone:
Domanda:
Grazie
Ciao
Webmast
nel pannello delle proprietà dove dai le dimensioni allo stage di lavoro, trovi anche un parametro che flash da di default a 12fpsOriginariamente inviato da Webmast
Domanda:
Grazie
Ciao
Webmast
aumentalo a 25 per esempio e aumenti il framerate, ciao
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Grazie enigma79
Io intendevo anche la velocità di Flash Player.
La velocità di riproduzione si gestisce come ti ha detto enigma_79.Io intendevo anche la velocità di Flash Player.
Se invece intendi la scattosità nella riproduzione, può darsi che ci siano troppe animazioni e/o troppi effetti che vengono riprodotti contemporaneamente, oppure che ci siano animazioni di immagini troppo grandi, oppure che il tuo computer sia troppo lento e la cpu non ce la faccia, ...
Grazie danbat
Nel caso in cui il mio PC sia lento e la CPU non ce la faccia (il problema l'ho notato anche in un altro Computer con cui lavoravo) cosa potrei fare??
Complimenti per il tuo sito
![]()
Webmast
Grazie!Complimenti per il tuo sito
(per la serie: "prima le cose importanti")
Che processore hai sul computer? E che sistema operativo?Nel caso in cui il mio PC sia lento e la CPU non ce la faccia (il problema l'ho notato anche in un altro Computer con cui lavoravo) cosa potrei fare??
Ho il seguente processore:Originariamente inviato da danbat
Grazie!
(per la serie: "prima le cose importanti")
Che processore hai sul computer? E che sistema operativo?
AMD-k6(tm) 3D processor
400 MHz
384 MB di RAM
Sistema operativo: Microsoft Windwos XP - Professional - Versione 2002
![]()
Supponiamo che i tuoi filmati siano invece gif animate e importate. In tal caso, con un 400 vedresti un frame "al mese". Niente di troppo anche con un 2 giga.
Flash nasce per il vettoriale ma se nelle animazioni usi immagini bitmap, allora la CPU mangia come un bufalo incazzato.
Descrivi da cosa è composto il filmato lento.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Beh, 400 MHz non è che sia il massimo. E' un po' vecchiotto, eh?!Originariamente inviato da Webmast
Ho il seguente processore:
AMD-k6(tm) 3D processor
400 MHz
384 MB di RAM
Sistema operativo: Microsoft Windwos XP - Professional - Versione 2002
Per il SO, mi pare che WInXPpro e Win2000pro non siano proprio l'ideale per la riproduzione in generale di qualsiasi filmato che abbia animazioni troppo grandi di dimensione con soli 400 MHz, sebbene siano i migliori per lavorare professionalmente.
Fai le verifiche che ti ha suggerito NAP, che poi valutiamo tutto insieme.
Vi segnalo un sito lento per il mio PC:
http://www.flashtown.it
Webmast