Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema con logout.....

codice:
    Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    	Conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("daa.mdb")
    	Set rs=Server.CreateObject("ADODB.RecordSet")

sql="Select Status_Connect,Date_Now from Iscritti where ID="&Session("ID")
    	rs.Open sql , Conn ,3 ,3
    		if not rs.eof then

rs("Status_Connect")= False
    									rs("Date_Now")= []
    		end if
    	rs.update		

set rs=Nothing
    	Conn.close
    	Set Conn=nothing
    '										Session.Abandon()
    if err.number<>0 then
    err.clear
    %>
    come posso estendere a tutti gli iscritti questo script che mi da lo status_connect =false solo all'id specifico

e poi perchè nonostante ci sia Session.Abandon()

non mi fa scadere le session in effetti mi ritrovo che mi slogga dalla messaggeria ma ci rimane dentro
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

beh dopo il session.abandon() devi metterci un response.redirect se vuoi che non rimana nella stessa pagina... poi per vedere se funziona basta che vai indietro nella history e provi a cliccare da qualche parte, in teoria se è fatta bene la gestione degli account dovrebbe rimandarti alla pagina che hai settato come redirect nel caso non si disponga di una sessione riconosciuta.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio