Ciao a tutti
Io generalmente uso Mozilla Firefox 0.9 ed ho notato che la navigazione e molto più lenta rispetto a quello di internet explorer.
Forse non ho configurato bene Mozilla (ho una connessione ADSL a 1.2 Mbps)???
Ciao a tutti
Io generalmente uso Mozilla Firefox 0.9 ed ho notato che la navigazione e molto più lenta rispetto a quello di internet explorer.
Non penso ci siano parametri da configurare. Ho la tua stessa linea e mi trovo bene con mozillaOriginariamente inviato da bono86
Ciao a tutti
e se riprovassi a rinstallare mozilla? anche io uso mozilla firefox mai avuto problemi, anzi quasi mi sembra piu veloce di internet explorer
Domanda: si puo installare Mozzilla pur mantenedo anche IE...?
Grazie.
![]()
Certo puoi utilizzare tutte e due i broswer però devi decidere quale dei due vuoi che sia il tuo broswer predefinito. In genere Mozilla te lo chiede dopo averlo installato. ciaoOriginariamente inviato da ray70
Domanda: si puo installare Mozzilla pur mantenedo anche IE...?
Grazie.
![]()
![]()
"Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi!"
"I Bugster da un lato, i Rojo dall'altro... e io nel mezzo. C'è da arricchirsi in questo paese!"
www.interpretazioni.it