Ciao a tutti, ho un modulo con vari campi, all'inizio ho 2 radio x indicare il valore si o no, come faccio per escludere alcuni campi successivi se la scelta è no?
Grazie
Ciao a tutti, ho un modulo con vari campi, all'inizio ho 2 radio x indicare il valore si o no, come faccio per escludere alcuni campi successivi se la scelta è no?
Grazie
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
personalmente ho realizzato una funzione in javascript che esegue il controllo che dici... in asp non saprei...Originariamente inviato da centoiso
Grazie
ma tu questa pagina con i primi 2 radio la processi?Originariamente inviato da centoiso
Grazie
se si allora, supponendo che tu abbia un codice simile
<form method=post action=passo2.asp>
<input type=radio name="r" value="si">SI
<input type=radio name="r" value="no">NO
</form>
in passo2.asp scrivi:
codice:<%if request.form("r")="si" then%> <input type="text" name=testo1> <input type="text" name=testo2> <%end if%>
effettivamente avevo pensato a fare una cosa a step, ma francamente preferivo una sola pagina, potrei fare un refresh dopo la prima scelta... sarei felice di conoscere la funzione jscript di ubbicom.
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it