Ciao, un quesito, vorrei mandare la mia offerta per realizzare siti a diverse mail di agriturismi, se faccio un gruppo e le mando a tutti contemporaneamente rischio qualcosa o è meglio farlo una a una?
Grazie a tutti.
Ciao, un quesito, vorrei mandare la mia offerta per realizzare siti a diverse mail di agriturismi, se faccio un gruppo e le mando a tutti contemporaneamente rischio qualcosa o è meglio farlo una a una?
Grazie a tutti.
Non credo sia il posto giusto dove postare!Originariamente inviato da darren daye
Grazie a tutti.
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
meglio non farlo proprio o al massimo chiedi prima l'autorizzazione
Puoi provare scrivendo ad uno ad uno, la mail non deve sembrare unica per tutti ed automatica ma personalizzata, chiedendo il permesso di inviargli una mail informativa dei tuoi servizi.
Al max ci piazzi un link al tuo sito in firma.
Ma spam non significa inviare e-mail non richieste?
Se è così allora
è spam?SI!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Certo è spam, ma se io scrivo ad un agriturismo per chiedergli se mi permettono di inviargli la mia offerta non è spam se loro mi danno il permesso.....certo se lo ro lo negano io devo essere corretto e non inviare più nulla....tutto sta nel modo in cui si fa, nella cortesia e nel rispetto.
concordo, un po' di buonsenso, se hanno messo un link in rete vuol dire che accettano le mail l'importante è non raccattare tutte le mail che si riesce e inviare proposte di paccottiglia a tutti indiscriminatamente in modo automatico e senza alcun riferimento ad eventuali interessi del destinatario.Originariamente inviato da boolbo
Certo è spam, ma se io scrivo ad un agriturismo per chiedergli se mi permettono di inviargli la mia offerta non è spam se loro mi danno il permesso.....certo se lo ro lo negano io devo essere corretto e non inviare più nulla....tutto sta nel modo in cui si fa, nella cortesia e nel rispetto.
però un po' è lo stesso spam.![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
anche i messaggini sms mandati dallo stato per le elezioni erano SPAM, ma nessuno ha detto niente.![]()
Se libertà dev'essere, che sia totale e per tutti
(non è propaganda politica)
Il mondo è solo percezione
si è spam, e anche se gli mandi una mail con la richiesta del permesso di inviargli l'offerta è spam.Originariamente inviato da darren daye
Grazie a tutti.
tuttavia con i dovuti modi e la cortesia potresti avere successo senza diventare antipatico ai destinatari delle tue email