Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Creazione Database

Creazione Database

Ciao a tutti mi chiamo orlando, ho un problema con la costruzione di un link, devo realizzare un database nel dominio e non so come devo fare la procedura o perlomeno ho provato a fare qualcosa, ma non ne arrivo ad una. In poche parole devo mettere il collegamento perche i visitatori del link possano caricare un file una volta fatta la procedura mi chiede di rinominare l'estensione della pagina da htm in asp solo che se la rinomino non si visualizza + come devo fare per risolvere il problema? devo inserire qualche codice nell'html?
    Ok dai spero che qualcuno mi possa spiegare passo passo la procedura grazie mille ciao by

Orlando

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    se puoi tradurmelo in italiano vedo di darti una mano

(ke rima! )
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

In che senso?

Ciao ma in che senso lo devo tradurre un Italiano? Penso di essere stato chiaro ho un problema nell'inserire un database nel lnik e non so come fare, volevo sapere se qualcuno mi poteva dare i parametri necessari per creare un database nel mio link in modo tale che gli utenti che visitano il sito possano caricare files in una determinata cartella del dominio.
    Ciao by

orlando

ma che bella domanda in pratica devi prendere il pc e... scopri come si fa. spero di esserti stata d'aiuto.
    la sciocchina della tua morosa
    Lucy

Re: Creazione Database

Originariamente inviato da cyber.boy
    Ciao a tutti mi chiamo orlando, ho un problema con la costruzione di un link, devo realizzare un database nel dominio e non so come devo fare la procedura o perlomeno ho provato a fare qualcosa, ma non ne arrivo ad una. In poche parole devo mettere il collegamento perche i visitatori del link possano caricare un file una volta fatta la procedura mi chiede di rinominare l'estensione della pagina da htm in asp solo che se la rinomino non si visualizza + come devo fare per risolvere il problema? devo inserire qualche codice nell'html?
    Ok dai spero che qualcuno mi possa spiegare passo passo la procedura grazie mille ciao by
    Orlando
    mmmm se parliamo di database, parliamo di linguaggio lato server e questo è il forum sbagliato.

Fatti spostare sul forum asp

sposto in ASP

per cortesia scegliamo con cura, tra gli oltre trenta forum in funzione, quello più adatto al nostro problema

ciak

Le pagine asp non si comportano come le pagine html nella visualizzazione, non basta aprire la pagina con un Browser per visualizzarla. Devi installare IIS sul tuo PC, altrimenti non riuscirai a visualizzare le pagine asp. Assicurati anche che l'Host che ospiterà il tuo sito supporti tale linguaggio.
    Per l'installazione di IIS fai una ricerca su questo forum oppure leggi le guide ASP di html.it

Permessi di invio