Stamattina accendo il Pc, accedo al mio sito e invece della solita home page trovo quella che potete vedere da soli: Godzos.it
Qualcuno mi sa spiegare?
E' un attacco?
Stamattina accendo il Pc, accedo al mio sito e invece della solita home page trovo quella che potete vedere da soli: Godzos.it
Qualcuno mi sa spiegare?
E' un attacco?
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Che bastardoni!![]()
Qualcuno mi scrive due righe per farmi comprendere meglio la cosa?
Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Basta contattare l'hosting per rimettere tutto a posto?
DEVI... se lo hanno fatto e' perche' il server non e' ben protetto o aggiornato per prevenire queste cose. Ti sostituiscono la pagina e a volte finisce li. Ma non sempre. Saranno tutti i siti del server conciati cosi'.Originariamente inviato da Godzos
Che bastardoni!![]()
Qualcuno mi scrive due righe per farmi comprendere meglio la cosa?
Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Basta contattare l'hosting per rimettere tutto a posto?
Fruga nel sito indicato, oppure cerca su google kernel_panic per ulteriori info.
![]()
Per fortuna tutto è tornato al suo posto!![]()
Grazie piero.mac!
Non usare IEQualcuno mi scrive due righe per farmi comprendere meglio la cosa?![]()
![]()
La scelta del browser non ha niente a che vedere con questo problema. Si da il caso che il defacement di kernel_panic agisca sui server con LINUX. Mai visto IE su linux.Originariamente inviato da free_code
Non usare IE![]()
![]()
![]()