Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: News Aggiornabili

News Aggiornabili

Salve,

vorrei creare un campo di testo compilabile, che una volta compilato, attraverso un pulsante "SUBMIT" aggiunga il testo appena scritto in un mc NEWS in modo che il gestore di un sito possa aggiornarsi una pagina a suo piacimento, solo che non riesco a capire che comando dovrei dar all'eventuale pulsante SUBMIT,

qualcuno sa aiutarmi?

tante grazie!

Per creare una specie di "pannello" da cui il gestore del sito possa modficarsi da solo le news, hai bisogno di un linguaggio server-side.

Ah....non so manco che cosa sia!

sai mica dove posso trovare una guida che mi spieghi come fare ?

e fare un file di testo esterno che ogni qualvolta viene riscritto aggiorna le news è piu semplice invece ?

Originariamente inviato da mindaleth
    e fare un file di testo esterno che ogni qualvolta viene riscritto aggiorna le news è piu semplice invece ?
    Sempre li siamo...il file .txt puoi scriverlo solo usando un linguaggio server-side.
    A meno che il cliente non sappia da solo scrivere sul sul pc un file .txt nel modo corretto per farlo leggere da flash e sappia poi metterlo sul suo spazio ftp

Originariamente inviato da mindaleth
    potresti appunto fare una cosa come quella che dice..
    la scrittura del file.txt non è poi così difficile, per lo meno non devi stare a studiarti per ora l'utilizzo di un linguaggio server-side (php ad es.) quindi per capire cosa devi fare... controlla gli argomenti sul forum che parlano di LoadVars, oppure loadVariables dove vedrai sia come scrivere che come leggerli dentro Flash..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio