Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: x_news

x_news

salve a tutti, sono nuovo di qui e ho cominciato ieri a usare un po il php
    ho scaricato quindi uno script gia' fatto (x_news) che si trova nella raccolta di http://php.html.it
    sono riuscito a capire come funziona e a usarlo, ma non capisco come fare a far visualizzare le news in un font diverso e con una size diversa... nn so come fare, pls help

dipende da come è realizzato lo script... il php produce HTML come output.. quindi guardati l'html e capirai cosa devi ottenere alla fine... poi se hai capito la logica dello script non dovrebbe esserti difficile individuare le modifiche da fare al php per ottenere l'html che vuoi tu

io ci ho provato a editare la pagina html (quella di output) ma appena scrivo una nuova news, torna come prima
    help

Originariamente inviato da ICE-FORCE
    io ci ho provato a editare la pagina html (quella di output) ma appena scrivo una nuova news, torna come prima
    help
    e mica devi editare l'output... devi capire COSA vuoi ottenere... e poi capire dov'è che viene generata la parte che vuoi modificare.. a quel punto mdifichi opportunamente...

si quello lo avevo capito ma nn trovo quel punto...
    hai icq? o mirc?

si quello lo avevo capito ma nn trovo quel punto...
    eh.. ben venuto nel meraviglioso mondo del debugging...

Prova.. smonta... gira e rigira.. in genere più ti fa male la testa + sei vicino al risultato

hai icq? o mirc?
    Se paghi l'assistenza sì

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©

Se paghi l'assistenza sì
    O_O
    pago cosa?
    O_O

lol, seriamente... puoi aiutarmi?

lol, seriamente... puoi aiutarmi?
    sinceramente non ho tutta sta voglia di accollarmi il tuo mal di testa

cerca almeno di individuare la parte di codice interessata e se non riesci a capire da solo come modificare prova a chiedere.. ma non mi metto a smontare lo script ^__^

altrimenti prova a rompere all'autore dello script

nn credo che ci sia da smontare lo script per cambiare il font delle news...

Permessi di invio