Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prese per monitor

Prese per monitor

Mentre è acceso il pc posso attaccare alla scheda video (usicta digitale) la spina del monitor?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    certo! e solo un connettore di output, quindi il SO non se ne accorge se c'è o non c'è
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
    certo! e solo un connettore di output, quindi il SO non se ne accorge se c'è o non c'è [/supersaibal]
    Quindi in generale posso collegare tutti i connettori di output a caldo giusto?

Per quali prese invece non è possibile fare questo?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    la parallela sembra solo di output, ma scambia anche dati, quindi quella no
    in teoria non si potrebbe, ma spessissimo anche la ps/2 non dà problemi (se all'avvio del SO era già collegata e poi staccata e ricollegata)
    la COM non puoi
    le USB (ogni versione) e le Firewire sono nate per questo

ovviamente le uscite-entrate audio non danno nessun problema, però le SPDIF non le conosco bene, ma credo non diano problemi
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio