Ki mi da una mano, vorrei far funzionare + siti web ke hanno in comune il nome di alcune cartelle, ke poi andro a condividere.
Ki mi da una mano, vorrei far funzionare + siti web ke hanno in comune il nome di alcune cartelle, ke poi andro a condividere.
Ciao DeR
vai su IIS
pulsante destro .. e fai ... NUOVO SITO
gli devi dire a che cartella punta
che ip ha... (Se diverso dagli altri)
che porta tcp/ip ha ...
Cosi ho provato, ma senza cambiare l'IP per ogni sito, tu dici ke cosi facendo risolvo i problemi ke ho nel condividere cartelle con lo stesso nome ke appartengono a siti diversi?
Ciao DeR
non ti funzionava?Originariamente inviato da DeR
Cosi ho provato, ma senza cambiare l'IP per ogni sito, tu dici ke cosi facendo risolvo i problemi ke ho nel condividere cartelle con lo stesso nome ke appartengono a siti diversi?
per avere piu' siti devi cambiare ALMENO una tra le seguenti 3 cose per ogni sito:
IP
PORTA TCP/IP
HOSTHEADER (esempio: www.tin.it www.tin2.it)
Ho provato a fare in questo modo:
Ho messo la directory del sito in wwwroot, poi sono andato in strumenti di amministrazione/gest IIS e ho dato i vari permessi, ma quando ho provato digitando:localhost/nomesito, non compariva niente.
Mentre se do i permessi alle varie cartelle facendo click con il tasto destro del mouse e poi andando su condivisione web, il sito funziona.
Quale è la sintassi giusta?ki mi spiega tutta la procedura?
Un ultima cosa, se dgt il percorso del db, me lo scarica, come posso ovviare a questo inconveniente?
Ciao DeR
Devi dare i permessi alle varie cartelle all'utente IUSR_<nomeMacchina>. I visitatori del tuo sito vengono identificati tramite quell'utente.
Per il database prova questo trucchetto: http://freeasp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=204
![]()
invece di provare cosi'...Originariamente inviato da DeR
Ho provato a fare in questo modo:
Ho messo la directory del sito in wwwroot, poi sono andato in strumenti di amministrazione/gest IIS e ho dato i vari permessi, ma quando ho provato digitando:localhost/nomesito, non compariva niente.
Mentre se do i permessi alle varie cartelle facendo click con il tasto destro del mouse e poi andando su condivisione web, il sito funziona.
Quale è la sintassi giusta?ki mi spiega tutta la procedura?
Un ultima cosa, se dgt il percorso del db, me lo scarica, come posso ovviare a questo inconveniente?
perche' non segui cio' che ti ho detto prima ?
senza toccare i permessi...
parti da zero
fai un sito
fai un secondo sito
scegli cosa vuoi cambiare
IP
PORTA TCP/IP
HOSTHEADER (esempio: www.tin.it www.tin2.it)
Ho provatoo, ma non andava, forse perche ho usato l'IP ke mi dava lui e non quello della makkina? cmq stasera provero di nuovo.
Ciao DeR