Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cina76

Dove mettere il tag keywords?

Salve a tutti vorrei farvi una domanda.
    Sto mettendo su un sito e volevo sapere dove mettere il tag keywords ,che mi servirebbe per essere rintracciato da i motori di ricerca,visto che il sito e fatto da pagina che hanno 2 frame uno superiore dove c'è il menu e uno centrale(sotto al menu)dove si caricano le pagine.
    Devo mettere il tag nella pagina(index) che richiama i due frame(superiore e centrale) oppure lo devo mettere in tutte le pagina????
    Un ultima cosa mi serve solo questo tag x essere rintracciato o devo mettere qualche altra cosa,oltre naturalmente ad essermi registrato come spiegate voi nel faq di motori di ricerca e web marketing?
    Grazie e ciao a tutti

Utente bannato
    ciao

il meta tag x le keywords va messo fra i tag <head></head>

bisogna dire pero` che la maggior parte dei motori di ricerca non le prende + in considerazione.

In verita` non c'e` una pagina preferenziale dove mettere tutte le keywords, ma sarebbe consigliato studiarne un set ad hoc x ogni pagina del tuo sito (si consiglia generalmente di metterne poche)

piu` che le keywords io ti consiglierei di mettere in rilievo sulle tue pagine le parole chiave tramite l'uso di tag <h1> [b] e via dicendo. Molto importante anche il titolo della pagina.

Ultima considerazione: frame e motori di ricerca nn sono molto amici... una volta indicizzato corri il rischio che l'utente si trovi fra i risultati uno dei tuoi frame interni e lo visualizzi senza gli altri.

Il <meta> con le parole chiavi, lo devi mettere prima la chiusura del tag </head>. Per le tue info sul web-marketing e i motori di ricerca, scrivi nel forum apposito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio