Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: maggiore elasticità

maggiore elasticità

io vorrei avere un consiglio su come strutturare un po meglio questo esempio di pagina,,,vorrei avere una maggiore elasticità, in quanto è molto difficile x me, cambiare ogni volta il testo, visto ke s trova all interno di un DIV annidato all interno di una tabella,,,sono alle prime armi,,

grazie
    Giulio

http://www.bellora.it/inlavorazione/...areastampa.htm

se qlc1 sa anke dirmi un metodo x fare i menu a comparsa visto ke con opera nn l visualizza bene,,,,
    Giulio

tasto nuovo invece che rispondi? così non si capisce molto.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

no volevo collegarmi a ciò ke avevo detto nel primo post, facendo vedere il mio lavoro,,e intanto ke c ero chiedevo lumi anke sul menu a comparsa
    Giulio

dovresti porre una questione alla volta ed essere più preciso, che significa maggiore elasticità per un testo, cosa ha a che fare col fatto che sia annidato in div e tabelle?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

io intendo un altro metodo x avere la pagina così come la vedete nell inidirizzo sopra, nel modo + semplice possibile,,,x esempio io l ho fatta mettendo un DIV, all interno del quale ho messo il mio testo,,in questo modo m vienee un po difficile,,
    Giulio

puoi spiegare meglio cosa vorresti e cosa ti viene difficile? è ancora più difficile dire cosa fare per ottenere cosa non si sa.

allora,,in poche parole, vorrei una dritta su come fare in maniera semplice la pagina di cui sopra,,secondo me il metodo ke uso io, è poco pratico,,,
    Giulio

e in + m sembra ke in mozilla s veda abb disastrato,,,il div nn resta centrato in mezzo alla cornice ma va un po dove vuole lui,,,
    Giulio

prima vai qui e ti fai fare una struttura che fa per te

poi per il div colla barra:

.divConBarra {width:400px;/*scegli le dimensioni che ti servono*/
    height:400px;
    overflow:auto
    }
    e lo infili dove ti pare,
    per i bordini arrotondati senza tabelle non ho mai provato, forse c'è qualcosa in giro ma non dev'essere semplice.

Permessi di invio