Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Video

Utente di HTML.it L'avatar di ISE

Video

Ciao a tutti!
    Ho un problema strano con un video.
    Ho importato il video di circa 5MB e l'audio di circa 1 MB nel file flash, al suo interno ci sono delle varie PNG e JPG...
    Il problema sta nel fatto che quando esporto il file con SWF questo pesa 50MB...
    Mi domando, come può pesare tanto se tutto il contenuto del file flash non è superiore a 25-30MB?
    Mi auguro di essere stato chiaro.
    Grazie!

Utente di HTML.it
    a quanto ammonta la qualità dell'esportazione?

Qualità 80, compressione filmato.
    Ho provato a fargli caricare il filmato in maniera esterna...tramite il file.FLV.
    Sembra che funzioni,è più veloce.
    Però non capisco perchè con il filmato dentro diventa così pesante.Non posso diminuire la compressione del filmato perchè sgrana l'immagine.

Se lo esporti in SWF, anche se la qualità fosse al 100%, dovrebbe comunque pesare molto meno del file FLA, poichè, anche al 100% della qualità video e audio, viene comunque compressa.

SWF e FLA si differenziano di 5MB.
    Il problema è diminuire il peso del SWF perchè così pesante anche se lo metto sul cd ci vuole sempre un pò di tempo prima che parta.
    Non so più cosa provare...ho esportato l'SWF senza video e pesa 790Kb, non appena inserisco il video raggiungo i 48MB...

Allora prova così: hai detto che l'audio è separato dal video.
    Prova, in un documento vuoto, ad importare il video. Poi esportalo in sequenza immagine PNG e prova ad usare quella sequenza.
    Ma occhio alle sincronizzazioni con i framerate!

Come si fa ad esportarlo in sequenza immagine PNG?

E' necessario che il video sia sulla timeline principale.
    Poi selezioni:
    File -> Esporta -> Filmato
    ... e dalla finestrella selezioni PNG.

P.S.: Ricordati di esportare il "filmato". Se esporti "Immagine", ti esporta un solo frame.

Quanti frame ha il tuo video?
    Quando lo importi in Flash, devi far sncronizzare il framerate di Flash, in modo che, automaticamente, Flash stesso imposti lo stesso framerate del video originale.

Altrimenti:

1) Il framerate del video è più alto del framerate di Flash, per cui non vengono utilizzati tutti i frame del video originale.

2) Il framerate del video è più basso del framerate di Flash, per cui vengono moltiplicati molti frame del video originale.

Il filmato flash è di 15f/s.
    Ho esportato il filmato già a 15f/s, comunque quando ho importato il filmato ho ceccato la casella "Sincronizza alla frequenza fotogrammi del documento"

Permessi di invio