Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

CD-ROM con flash..problema plug-in...help

Allora ho un dc-rom con un sito offline...il cd parte da solo ed ha subito un'animazione in flash che introduce al cdrom...

Se uno non possiede il plug in esiste la cartella Players in cui ho messo il plug mandatoni da macromedia..

La mia domanda è la seguente: se posseggo una connessione internet mi viene fuori la finestrella che mi chiede se voglio installare il plug dal sito della macromedia...

Ma se non ho ho internet posso fargli prendere in AUTOMATICO il plug in dalla cartella player sul mio CD?

Grazie

nessuna idea?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Quando facciamo i siti su CD usiamo almeno un proiettore "base".

Why ?

Perché un proiettore incorpora il lettore Flash e rende il CD già munito e pronto per funzionare anche su quei PC che non hanno il Player Flash installato.
    In tal modo, quando ti connetti, la finestra di richiesta non compare in quanto il Player è già caricato in RAM.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

lo so ...però questo cliente non vuole il proiettore perchè nel cd c'è un link che manda al sito OFFLINE nel cd e quando clicco quel bottone apre una finestra di explorer e lui non vuole vedere la finestra....

Scusa, ma se hai inserito l'installer del player nel CD, perchè non fai semplicemente un link che te lo fà lanciare/installare se il computer ne è sprovvisto?

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0"
    WIDTH="760" HEIGHT="420" id="flash-cdrom-800x600" ALIGN="">
    <PARAM NAME=movie VALUE="Finale.swf">
    <PARAM NAME=quality VALUE=high>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>
    <EMBED src="Finale.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="760" HEIGHT="420" NAME="flash-cdrom-800x600" ALIGN=""
    TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>
    </OBJECT>

questo è il codice che mi genera flash...dove metto il percorso del player? come faccio a dirgli invece di cercarlo online di cercalo nella cartella del cd?

Però ti conviene creare una pagina HTML che viene visualizzata prima di quella che contiene Flash, in cui metti 2 link: 1 per installare il plugin da internet e 1 per installarlo dal CD.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da christazio
    lo so ...però questo cliente non vuole il proiettore perchè nel cd c'è un link che manda al sito OFFLINE nel cd e quando clicco quel bottone apre una finestra di explorer e lui non vuole vedere la finestra....
    Il classico cliente medio e matto come un cavallo...

Se sul CD c'è quello che si vuole definire un sito, non capisco come possa definirlo tale se non compaiono finestre di browser

Cmq, restando sul metodo del proiettore puoi far comparire le pagine (???), del sito con loadMovieNum... in 0 se vuoi una sostituzione della pagina corrente oppure in 1 se vuoi che compaiano contemporaneamente a quanto si trova già a video.

Un sito, sebbene off line, senza finestre browser... :rollo:

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

A me, invece, sembra il classico clente che, avendo il sito, vuole sfruttarlo per ottenere un CD multimediale senza doverlo pagare il giusto!

Permessi di invio