Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: temperatura Hd

temperatura Hd

Con gli Hd attuali a 7200 e 10000 rpm ho letto che producono molto calore; esistono infatti già i dissipatori e ventole per Hd. ma qual'e la loro temperatura di funzionamento? io con un maxtor 160 Gb Sata sto a 50° secondo Hdd health, va bene o è alta? il programma come massima temperatura ha di default 46° ma io l'ho messo a 55...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

mi sa molto alta ho 3 HD uno sopra l'altro e al massimo arrivano a 45° ( e HDD health mi avvisa che e' gia' troppo )
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Vabbè...li a castelnuovo fa anche più freschetto
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    mi sa molto alta ho 3 HD uno sopra l'altro e al massimo arrivano a 45° ( e HDD health mi avvisa che e' gia' troppo ) [/supersaibal]
    Si, diciamo che ho una temperatura esterna di 29° e 35 di Motherboard....
    adesso appena acceso il Pc sto a 31

[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
    Vabbè...li a castelnuovo fa anche più freschetto [/supersaibal]
    mica tanto
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

OT

Permessi di invio